Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-rare-beauty-liquid-touch-weightless-foundation-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Rare Beauty Liquid Touch Weightless Foundation. Sembra che la texture risulti leggera e delicata, ma nel contempo anche modulabile in base alle esigenze. Alcuni hanno lamentato un finish un pò troppo secco e cipriato, ma noi non facciamoci intimorire, andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-rare-beauty-liquid-touch-weightless-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 170W.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rare-beauty-liquid-touch-weightless-foundation-6Rare Beauty Liquid Touch Weightless Foundation in 170W, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rare-beauty-liquid-touch-weightless-foundation-7Rare Beauty Liquid Touch Weightless Foundation in 170W, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e in vetro, l’applicatore ricorda quello di un correttore in versione extra large. La texture è leggera e molto liquida, occorre shakerarlo bene prima dell’applicazione. Non abbiamo rilevato profumazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rare-beauty-liquid-touch-weightless-foundation-8Rare Beauty Liquid Touch Weightless Foundation in 170W, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rare-beauty-liquid-touch-weightless-foundation-9Rare Beauty Liquid Touch Weightless Foundation in 170W, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è leggera e setosa, la sensazione sulla pelle è molto particolare, difficile da spiegare a parole. Si asciuga e non tende a restare appiccicosa. Possiamo già notare una coprenza buona con una sola passata.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo coprente e spesso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSpotting, che cos’è? 🩸 Quali sono le cause e come riconoscerlo?
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Burt’s Bees Beeswax Lipbalm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here