Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kylie-jenner-pressed-blush-powder-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questa novità Kylie Jenner Pressed Blush Powder, la setosità e l’effetto di quest’ultimo sulla pelle sembra aver fatto innamorare tutta la beauty community italiana e non. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!  

cliomakeup-recensione-blush-kylie-jenner-pressed-blush-powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-kylie-jenner-pressed-blush-powder-6Kylie Jenner Pressed Blush Powder in 727 Crush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kylie-jenner-pressed-blush-powder-7Kylie Jenner Pressed Blush Powder in 727 Crush, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging in plastica rosa chiaro e dotato di uno specchietto interno. La texture risulta discretamente morbida e setosa, pigmentata fin dalla prima passata. La nuance scelta è un bellissimo corallo chiaro, perfetto per valorizzare la tintarella estiva.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCasa di carta 5: le cose da sapere prima dell’uscita della serie tv Netflix 😮
Prossimo PostRecensione Palette Mesauda Lavish Bronze Sun Tana Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here