Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un eyeliner facile da utilizzare e super intenso fin dalla prima applicazione? La vostra ricerca è finita! Nelle recensione di oggi testeremo con voi un prodotto appena uscito: il nuovo Brush Tip Liquid Eyeliner Pen del brand Kylie Jenner sembra destinato a diventare il nostro mai-più-senza per ottenere linee affilate e super intense.

Secondo il brand Il pennellino in setole sintetiche assicura un’applicazione precisa e pigmentata, con una sola passata. La formula, inoltre, risulterebbe long lasting e resistente all’acqua, i polimeri in composizione assicurano un finish matt a lunghissima durata. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-kylie-jenner-brush-tip-liquid-eyeliner-pen-1

KYLIE JENNER BRUSH TIP LIQUID EYELINER PEN

cliomakeup-recensione-eyeliner-kylie-jenner-brush-tip-liquid-eyeliner-pen-2In ogni pack troviamo 0.30ml ml di prodotto che, dalla data di apertura, durano circa 6 mesi. Il prezzo è di 19,99€ ed è disponibile in una sola variante colore.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kylie-jenner-brush-tip-liquid-eyeliner-pen-3



INCI

Water (Aqua), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Propanediol, Laureth-21, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, 1,2-Hexanediol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Ammonium Acrylates Copolymer, Potassium Sorbate, Sodium Laureth-12 Sulfate, C11-15 Pareth-7, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Black 2 (Ci 77266) [Nano].

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme antietà autunno 2021💁🏻‍♀️per le pelli post-mare 🌊
Prossimo PostRecensione Palette Nars Summer Solstice Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here