Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche se nell’ultimo periodo stanno spopolando fondotinta leggeri e dal finish idratante e luminoso, dobbiamo ricordare che ci sono persone che necessitano o preferiscono formule ad effetto opaco e cipriato. Proprio per questo, oggi recensiremo per voi il The Balm Even Steven Whipped Foundation, che sembra poter essere il fondotinta perfetto per questa tipologia di esigenze. 

Stando a quanto detto dal brand, la texture di questo fondotinta dovrebbe essere una mousse soffice e leggera, capace di perfezionare il volto in pochi e semplici tocchi. Consigliano di applicarlo utilizzando le dita o un pennello a setole fitte. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Balm-Even-Steven-Whipped-Foundation-1

THE BALM EVEN STEVEN WHIPPED FOUNDATION

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Balm-Even-Steven-Whipped-Foundation-2La quantità di prodotto è di 13.4ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo varia a seconda del rivenditore ma si aggira intorno ai 15€. Le colorazioni in vendita sono 8, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la Light/Medium.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-The-Balm-Even-Steven-Whipped-Foundation-3



INCI

Isododecane, Cyclopentasiloxane, Polymethylsilsesquioxane, Polysilicone-11, Cetearyl Isononanoate, Dimethicone, Lecithin, Polyhydroxystearic Acid, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Ethylhexyl Palmitate, Isopropyl Myristate, Isostearic Acid, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492).

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
10
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Liquido Rare Beauty Stay Vulnerable Liquid Eyeshadow
Prossimo PostAcconciature da spiaggia🏖le idee più belle da sfoggiare sul bagnasciuga👩🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here