Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dedicata ai colori avvolgenti ed esotici dell’Avana, nasce in casa Wycon la Hermosa Summer Collection ricca di prodotti che faranno vibrare i vostri cuori a tempo di musica latina! Abbiamo deciso di testare una piccola chicca per voi, la nuova Hermosa Colores De Alma Eye Pencil.

Secondo il brand, l’innovativa formula in gel promette un’elevata scrivenza e sfumabilità, senza rinunciare ad un tratto pieno, powerfull e deciso. Brillantezza e lunga durata vi permetteranno di creare look occhi esotici e fuori dagli schemi. Non vedete l’ora di vederla all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-hermosa-colores-de-alma-eye-pencil-1

WYCON HERMOSA COLORES DE ALMA EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-hermosa-colores-de-alma-eye-pencil-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 7,90€ ed è reperibile on-line o nei negozi fisici di Wycon. È stata declinata in 4 tonalità differenti e noi, oggi, recensiremo la 04 Cielo.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-hermosa-colores-de-alma-eye-pencil-3INCI

Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Polyisobutene, Synthetic Wax, Isododecane, Polybutene, Mica, Ethylene/Propylene Copolymer, Silica Silylate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Copernicia Cerifera Cera.



Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Curiosi di scoprire tutti i segreti di questa promettente matita? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe autunno 2021: le nuove tendenze moda 👠
Prossimo Post9 attrezzi da avere per allenarti ovunque (anche in vacanza) 💪🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here