Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo set Kylie Jenner Matte Liquid Lipstick E Liner all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità del rossetto liquido e della matita labbra.

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-10Kylie Jenner Matte Liquid Lipstick E Liner in 301 Angel, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-11Kylie Jenner Matte Liquid Lipstick E Liner in 301 Angel, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo applicato la matita labbra, delineando il contorno della mucosa e, in seguito, riempiendola. La texture è abbastanza morbida e cremosa, pigmentata fin dalla prima passata. Dopo qualche minuto dall’applicazione la formulazione si asciuga completamente risultando matt ed a lunghissima durata.

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-12Kylie Jenner Matte Liquid Lipstick E Liner in 301 Angel, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-13Kylie Jenner Matte Liquid Lipstick E Liner in 301 Angel, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del rossetto cremoso è morbida e vellutata, caratterizzata da un finish matt cipriato. Risulta pigmentata fin dalla prima passata ed è anche abbastanza confortevole per le prime ore. post applicazione.

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-14Kylie Jenner Matte Liquid Lipstick E Liner in 301 Angel, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-15Kylie Jenner Matte Liquid Lipstick E Liner in 301 Angel, fotografia realizzata con luce artificiale.

Resiste tutta la giornata, tendendo a sbiadire nella parte centrale delle labbra se mangiate o bevete. Dopo molte ore dall’applicazione la formulazione tende a ‘tirare’ leggermente, per questo vi consigliamo di stendere al di sopra un burrocao o un gloss per ammorbidire la texture.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome vestirsi per nascondere la gravidanza i primi tre mesi?🤰🏻Quali look?
Prossimo PostRecensione Matite Occhi Mesauda Artist Eyes

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here