BEAUTY LOOK DI SERENA ROSSI, PROTAGONISTA DEL FESTIVAL DI VENEZIA 2021

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-19

Serena Rossi sfoggia generalmente un trucco intenso ma basato su nuance come marrone e nero. Difficilmente scegliere qualcosa di più forte e deciso. È risultata a dir poco straordinaria la volta in cui, nel corso del programma Canzone Segreta, ha scelto un rossetto viola scuro!

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-17

Questo perché sceglie sempre un make up effetto abbronzato, con guance scolpite e incarnato caldo.



cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-12

Sulle labbra solitamente preferisce gloss e rossetti lucidi sempre declinati nelle varie tonalità brown, soprattutto caramello.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-11

serena rossi ama il trucco occhi scuro e intenso

In ogni caso Serena Rossi punta tutto il make up occhi, che è sempre molto intenso per rendere lo sguardo ancor più profondo. Anche in questo caso le tonalità sono scure.

Per quanto riguarda i capelli sceglie generalmente un taglio medio lungo, con morbide onde o pettinature all’indietro sleek effect ma non disdegna acconciature classiche come lo chignon.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-7

LO STILE FASHION DI SERENA ROSSI, CHE INCANTERÀ IL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2021

Chi vestirà Serena Rossi al festival del cinema di Venezia 2021? C’è un vero e proprio toto griffe, ma possiamo già immaginare che si tratterà di una Maison italiana.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-2

In verità qualche supposizione l’abbiamo fatta e puntiamo molto su Giorgio Armani; le sue creazioni le ha indossate nelle occasioni più importanti, come quando ha partecipato al festival di Sanremo.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-3-blumarine

Tuttavia l’abbiamo vista sfoggiare anche altri meravigliosi abiti di alta moda, da Etro a Blumarine fino ad Atelier Emé.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-5-atelierme

Sui red carpet indossa solitamente l’abito lungo e ha una predilezione per i modelli dritti e a colonna, spesso senza maniche e a fascia o anche caratterizzati da scollature profonde.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-4

Per i suoi look quotidiani invece l’abbiamo vista sfoggiare capi casual ma quasi mai troppo sportivi. Ha una predilezione per le camicie e le bluse, così come i per i pantaloni a vita alta e a palazzo.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-6

Ama le stampe anni ’70 così come i colori che ricordano quell’epoca. Le cromie della terra infatti donano moltissimo al suo incarnato così come alle nuance di occhi e capelli.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-10

A questo punto non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i look di Serena Rossi al festival del cinema di Venezia 2021 ma siamo già abbastanza certe che saranno incantevoli, delicati e sofisticati al tempo stesso.

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-9cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-8

Ragazze, se vi è piaciuto questo post, non perdetevi questi altri:

1) I TATUAGGI DELLE STAR 

2) TUTTO SU TOM HIDDLESTON 

3) CHI È VICTORIA DEI MANESKIN 

cliomakeup-serena-rossi-festival-venezia-2021-30

Ragazze, ora vogliamo sentire la vostra opinione! Vi piace Serena Rossi? Ve l’aspettavate nei panni della madrina della kermesse? Che abiti indosserà? E che beauty look sfoggerà al festival del cinema di Venezia 2021? Fateci sapere tutte le vostre impressioni nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here