Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di poter avere una linea di eyeliner perfettamente affilata tutte le mattine! Ahimè però, l’unica soluzione è quella di scovare un buon eyeliner e di fare molta pratica. Questo Natasha Denona Macro Blade Liquid Liner, che andremo a recensire per voi oggi, sembra poter essere un ottimo candidato!

Il brand presenta questo nuovo eyeliner come facile da usare e perfetto per ottenere linee precise grazie alla punta in feltro studiata per avere un rilascio colore continuo ed intenso. La formula dovrebbe essere extra nera, waterproof e a prova di sfregamento. Le aspettative sono alte e non vediamo l’ora di scoprire se verranno confermate o meno. Iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Natasha-Denona-Macro-Blade-Liquid-Liner-1

NATASHA DENONA MACRO BLADE LIQUID LINER

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Natasha-Denona-Macro-Blade-Liquid-Liner-2La quantità di prodotto complessiva è di 0.55ml, mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo eyeliner, sul sito di Sephora, è di 27,60€. È disponibile in una sola tonalità nera. 

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Natasha-Denona-Macro-Blade-Liquid-Liner-3Natasha Denona Macro Blade Liquid Liner. Prezzo: 27,60€ su Sephora.it



INCI

Water (Aqua) Acrylates/ethylhexyl Acrylate Copolymer Propanediol Ammonium Acrylates Copolymer Laureth-21 Styrene/acrylates Copolymer 1,2-hexanediol Acrylates/dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer Peg-40 Hydrogenated Castor Oil Phenoxyethanol Sodium Dehydroacetate Potassium Sorbate Panthenol Methylpropanediol Caprylyl Glycol Phenylpropanol Simethicone Butylene Glycol Black 2 Ci 77266 (Nano)

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo eyeliner? Chissà se sarà davvero waterproof! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here