Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-vegan-beauty-good-apple-skin-perfecting-foundation-balm-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato molti riscontri negativi e solo qualche positivo. Pare che la formulazione risulti molto coprente ma che tenda a texturizzare la pelle, alcuni hanno apprezzato la pigmentazione ed il finish matt. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-vegan-beauty-good-apple-skin-perfecting-foundation-balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità Light 008.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-vegan-beauty-good-apple-skin-perfecting-foundation-balm-6Kat Von D Vegan Beauty Good Apple Skin Perfecting Foundation in Light 008, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-vegan-beauty-good-apple-skin-perfecting-foundation-balm-7Kat Von D Vegan Beauty Good Apple Skin Perfecting Foundation in Light 008, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del fondotinta è formulato in plastica, è possibile prelevarlo direttamente dalla cialda con una spugnetta o con un pennello. Il prodotto è molto coprente e cremoso, facile da sfumare nella pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-vegan-beauty-good-apple-skin-perfecting-foundation-balm-8Kat Von D Vegan Beauty Good Apple Skin Perfecting Foundation in Light 008, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-vegan-beauty-good-apple-skin-perfecting-foundation-balm-9Kat Von D Vegan Beauty Good Apple Skin Perfecting Foundation in Light 008, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Possiamo già notare dagli swatch che questo prodotto tende a texturizzare la pelle, peculiarità sicuramente dovuta all’alta pigmentazione del fondotinta. Comunque, si sfuma facilmente senza fare macchie. Non abbiamo rilevato una profumazione presente o invasiva.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo coprente e spesso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
5
Facilità di stesura
6
Resa sulla pelle
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChi è Benedetta Porcaroli?✨Chi è l’attrice di Baby e La scuola cattolica?
Prossimo PostRecensione Correttore Nabla Re-Generation Uplifting Creamy Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here