Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-penna-sopracciglia-mulac-hey-bro-eyebrow-pen-pennarello-sopracciglia-4Riguardo a questo prodotto, abbiamo trovato sia recensioni positive che negative. Molti sono rimasti soddisfatti della resa del prodotto e dalla facilità d’applicazione, altri hanno lamentato una durata troppo esigua. Ma noi non ci facciamo intimorire, andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-penna-sopracciglia-mulac-hey-bro-eyebrow-pen-pennarello-sopracciglia-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-penna-sopracciglia-mulac-hey-bro-eyebrow-pen-pennarello-sopracciglia-6Mulac Hey Bro! Eyebrow Pen Pennarello Sopracciglia in Blondy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-penna-sopracciglia-mulac-hey-bro-eyebrow-pen-pennarello-sopracciglia-7Mulac Hey Bro! Eyebrow Pen Pennarello Sopracciglia in Blondy, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in feltro, il tratto è preciso, pieno e discretamente pigmentato fin da subito. E’ possibile tracciare diverse tipologie di linee ed ottenere vari effetti in base alle vostre esigenze o gusti. Una volta asciugato, dura a lungo sulla pelle.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità d'applicazione
8
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti anticaduta 💁🏻‍♀️ i migliori del 2021 tra best seller e novità
Prossimo PostRecensione Mascara Kiko Charming Escape All Day Lasting Click Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here