Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Molto spesso si ha voglia di indossare un rossetto molto colorato senza però rinunciare ad una buona dose di idratazione, soprattutto durante l’inverno quando le labbra secche la fanno da padrone. Non temete però! Il TeamClio ha trovato il giusto compromesso e proprio oggi vi farà scoprire il nuovo Kat Von D Vegan Beauty Epic Kiss Nourishing Vegan Butter Lipstick.

La texture cremosa e super pigmentata aderisce perfettamente alle labbra, donando il massimo del comfort ed un aspetto immediatamente più rimpolpato. Inoltre, la punta obliqua permette di controllare l’applicazione per un risultato uniforme e impeccabile, senza sbavature. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-1

KAT VON D VEGAN BEAUTY EPIC KISS NOURISHING VEGAN BUTTER LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-2All’interno troviamo 1.05gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 17,50€ ed è reperibile sul sito di Sephora. È stato lanciato in ben 15 colorazioni e noi, oggi, recensiremo la versione in Lolita.

cliomakeup-recensione-rossetto-kat-von-d-vegan-beauty-epic-kiss-nourishing-vegan-butter-lipstick-3INCI

Polybutene, Octyldodecanol, Coco-Caprylate/Caprate, Polyethylene, Diisostearyl Malate, Isononyl Isononanoate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Polydecene, Cera Microcristallina/Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline, Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Morus Alba Leaf Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Aroma/Flavor, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Dicalcium Phosphate, Squalane, Ethyl Vanillin, Silica, Tocopherol, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Red 7 Lake (Ci 15850), Titanium Dioxide (Ci 77891).



Morite dalla voglia di scoprire la tonalità che abbiamo scelto per questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here