Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ormai, le sopracciglia sono vere e proprie protagoniste all’interno del mondo beauty e, tutti i brand più trendy, continuano a proporre nuove formulazioni e prodotti. Oggi, andremo a recensire per voi questa Mulac Eye, Bro! Eyebrow Tint, uno degli ultimi prodotti proposti dal brand in ambito sopracciglia!

Stando a quanto detto dal brand, questo prodotto dovrebbe avere una formula jelly ed un applicatore di precisione semirigido, entrambi ideali per andare a riempire, definire e disegnare le sopracciglia. La texture promette di essere super long lasting e resistente all’acqua. Siete curiosi anche voi? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-1

MULAC EYE, BRO! EYEBROW TINT

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-2La quantità di prodotto complessiva è di 4.5ml mentre, la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. É disponibile in 4 varianti colore, e noi, per questa recensione, abbiamo scelto la 02 Wanna Be Blonde?!. È reperibile sul sito del brand al prezzo di 16,90€.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-3



INCI

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Ethylene/propylene/styrene Copolymer, Trihydroxystearin, Butylene/ethylene/styrene Copolymer, Quaternium-90 Bentonite, Propylene Carbonate, Bht. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77499).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questa Mulac Eye, Bro! Eyebrow Tint? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità d'applicazione
5
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow
Prossimo PostHalloween 2021 🎃 19 prodotti beauty must have per look da paura 👻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here