Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-nabla-two-reasons-lip-e-cheek-duo-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo Nabla Two Reasons Lip E Cheek Duo, la sfumabilità e l’effetto rimpolpante di quest’ultimo sulla pelle sembra aver fatto innamorare tutta la beauty community italiana e non. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!  

cliomakeup-recensione-blush-nabla-two-reasons-lip-e-cheek-duo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-two-reasons-lip-e-cheek-duo-6Nabla Two Reasons Lip E Cheek Duo in Soft Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-two-reasons-lip-e-cheek-duo-7Nabla Two Reasons Lip E Cheek Duo in Soft Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging in plastica dorata è dotato di uno specchietto interno. All’interno troviamo un blush in crema e un balsamo idratante trasparente da utilizzare come fosse un illuminante. La texture di entrambi è molto morbida e cremosa, pigmentata fin dalla prima passata. Il finish è luminoso senza essere perlescente. 

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente30 minuti di sport al giorno 💪🏻 come organizzarsi
Prossimo PostRecensione Palette Revolution Pro Glam Mood Party Time Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here