CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – Le nuances sono per la maggior parte pigmentate e sature di colore fin dalla prima applicazione.
Durata: 7 – Le colorazioni rimangono discretamente intonse fino a sera, anche senza l’utilizzo di un primer apposito.
Sfumabilità: 7 – gli ombretti si sfumano con facilità e interagiscono bene fra loro, senza fare macchia. La tonalità verde scuro Amazing crea fall out in fase d’applicazione, i glitter contenuti risultano troppo grandi di dimensione e poco confortevoli.
Originalità dell’assortimento colori: 8 – un assortimento di colori frizzanti ed accesi, sono presenti diverse tonalità per realizzare una moltitudine di look diversi.
VOTO FINALE: 7.3
La gamma cromatica a parer nostro è stata ben studiata, è possibile realizzare makeup semplici ed eleganti o più bold e strutturati, ci sono numerose nuance un pò più accese per sperimentare e donare un tocco di colore ai vostri look. Che dite? Vale l’acquisto? 😊
Siete alla ricerca di un fondotinta per una base perfetta? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata a queste recensioni:
1) RECENSIONE FONDOTINTA IT COSMETICS YOUR SKIN BUT BETTER FOUNDATION+SKINCARE
2) FONDOTINTA OHMYLOVE CLIOMAKEUP, PER UN INCARNATO RADIOSO, LEVIGATO E SUPER NATURALE
3) RECENSIONE FONDOTINTA MAC STUDIO FIX FLUID SPF 15
E anche questa recensione Palette Chiara Ferragni Make Up The Iconic Palette finisce qui. Siete attirati dal packaging glitter o dai colori della palette di Chiara Ferragni Make Up? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto. Tanti baci dal TeamClio!