Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-tarte-amazonian-clay-12-hour-blush-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questa novità Tarte Amazonian Clay 12 Hour Blush, la setosità e l’effetto di quest’ultimo sulla pelle sembra aver fatto innamorare tutta la beauty community italiana e non. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!  

cliomakeup-recensione-blush-tarte-amazonian-clay-12-hour-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-tarte-amazonian-clay-12-hour-blush-6Tarte Amazonian Clay 12 Hour Blush in Captivating, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-tarte-amazonian-clay-12-hour-blush-7Tarte Amazonian Clay 12 Hour Blush in Captivating, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging in plastica rosa e dotato di uno specchietto interno. La texture risulta morbida e setosa, pigmentatissima fin dalla prima passata. 

cliomakeup-recensione-blush-tarte-amazonian-clay-12-hour-blush-8Tarte Amazonian Clay 12 Hour Blush in Exposed, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-tarte-amazonian-clay-12-hour-blush-9Tarte Amazonian Clay 12 Hour Blush in Exposed, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso, troviamo una nuance più desaturata e intensa. Anche in questo caso, la pigmentazione è alta fin dalla prima passata. Il finish leggermente shimmer risulta elegante e delicato.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here