Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi Catrice Volumizing Extreme Líp Booster all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-catrice-volumizing-extreme-lip-booster-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-catrice-volumizing-extreme-lip-booster-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo gloss sulle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-catrice-volumizing-extreme-lip-booster-10Catrice Volumizing Extreme Líp Booster in N’ice Bonbon, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-catrice-volumizing-extreme-lip-booster-11Catrice Volumizing Extreme Líp Booster in N’ice Bonbon, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione è una nuance trasparente che valorizza naturalmente la mucosa, tempestata da microglitter azzurri che sbiancano otticamente i denti. La texture cremosa e morbida, non risulta appiccicosa, è molto confortevole durante la giornata.

cliomakeup-recensione-gloss-catrice-volumizing-extreme-lip-booster-12Catrice Volumizing Extreme Líp Booster in N’ice Bonbon, dopo 5 minuti dall’applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-catrice-volumizing-extreme-lip-booster-13Catrice Volumizing Extreme Líp Booster in N’ice Bonbon, dopo 5 minuti dall’applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta leggera e cremosa, mentolata. Sulle labbra è percepibile un leggero pizzicore, niente di particolarmente forte o invasivo. Le labbra risultano leggermente volumizzate, specchiate e lucidissime, il prodotto è molto confortevole anche dopo qualche ora dall’applicazione.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che, grazie al gloss, potete donare un boost d’idratazione alle vostre labbra? Scegliete formule leggere e cremose, fondenti nella pelle. La texture deve risultare leggera, idratante e non appiccicosa. Indossate il vostro rossetto liquido preferito e, quando sentite le labbra tirare, stendete una passata di gloss, il vostro rossetto non è mai stato così idratante!

In alternativa al gloss, potete optare per una passata di balsamo labbra, esistono tantissime formulazioni idratanti e lenitive che permettono di donare nuova vita al vostro look, provare per credere!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here