Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per iniziare, vi mostriamo la pelle con solo il fondotinta applicato, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.

cliomakeup-recensione-illuminanti-nyx-la-casa-de-papel-highlighter-8Pelle al naturale, fotografia con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-nyx-la-casa-de-papel-highlighter-9Pelle al naturale, fotografia con luce artificiale.

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questi NYX La Casa De Papel Highlighter in azione!

cliomakeup-recensione-illuminanti-nyx-la-casa-de-papel-highlighter-10NYX La Casa De Papel Highlighter in Rose Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-nyx-la-casa-de-papel-highlighter-11NYX La Casa De Papel Highlighter in Rose Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo steso il prodotto sulla parte alta dello zigomo, sull’arco di cupido e sulla punta del naso. La texture del prodotto è cremosa e brillante, molto pigmentata fin dalla prima passata e tempestata di microglitter. Dona all’incarnato un effetto specchiato, la texture non è finissima, tende a mettere in evidenza la grana della pelle.

cliomakeup-recensione-illuminanti-nyx-la-casa-de-papel-highlighter-12NYX La Casa De Papel Highlighter in Gold Brick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-nyx-la-casa-de-papel-highlighter-13NYX La Casa De Papel Highlighter in Gold Brick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa colorazione è molto accesa e particolarmente presente, a parer nostro utilizzabile sono come ombretto dagli incarnati chiari. I microglitter sono molto grandi di dimensione, donano un effetto brillante molto vistoso. La colorazione effettivamente non risulta trasversale, può performare al meglio solamente su incarnati medi o scuri.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here