Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-la-casa-de-papel-lipstick-4Dai riscontri trovati online, questi rossetti cremosi sono stati super apprezzati dalla beauty community italiana. Molti hanno amato la texture iper pigmentata ed avvolgente. Andiamo subito a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-la-casa-de-papel-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-la-casa-de-papel-lipstick-6NYX La Casa De Papel Lipstick in Tokyo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-la-casa-de-papel-lipstick-7NYX La Casa De Papel Lipstick in Tokyo, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, piena e pigmentata fin dalla prima passata. La texture avvolgente aderisce perfettamente alla pelle. Tokyo è una colorazione rosso intensa, Nairobi una nuance malva fredda.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-la-casa-de-papel-lipstick-7bNYX La Casa De Papel Lipstick in Nairobi, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-la-casa-de-papel-lipstick-7cNYX La Casa De Papel Lipstick in Nairobi, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, abbiamo una pigmentazione ottima fin dalla prima passata. Questa nuance è perfetta per un look tutto incentrato sui toni freddi e glaciali, accende la labbra e le valorizza.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno a risultare poco scriventi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo