Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La cura delle sopracciglia è uno step fondamentale per uno sguardo definito e profondo. Se avete già delle sopracciglia piene e folte anche dei piccoli gesti possono fare la differenza, come l’uso di un gel per pettinarle e tenerle in odine. Oggi in effetti, andremo a mostrarvi proprio il nuovo Kylie Cosmetics My KyBrow Gel.

Si tratta di un gel trasparente che riesce a ordinare e districare le brows, aderisce benissimo alle sopracciglia fissandole, ma senza appiccicarle. Inoltre, il comodo e pratico mini applicatore le pettina alla perfezione modellandole. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kylie-jenner-my-kybrow-gel-1

KYLIE COSMETICS MY KYBROW GEL

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kylie-jenner-my-kybrow-gel-2All’interno troviamo 5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di circa 21,99€ sul sito e nei negozi fisici di Douglas.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kylie-jenner-my-kybrow-gel-3INCI

Aqua/Water/Eau, Acrylates Copolymer, Alcohol, Pvp, Polyacrylate Crosspolymer-6, Butylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Chlorphenesin, Caprylyl Glycol.



Pronti a scoprire la performance di questo prodotto firmato Kylie Cosmetics? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Fissaggio
10
Comodità d’applicazione
8
Fedele alle promesse
10
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMancanza di sonno 😴 come fare? Quali sono i segnali da tenere sotto controllo?
Prossimo PostCura delle unghie 💅🏻 come mantenerle in salute in base alla tipologia 💓

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here