Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-4Girovagando per il web abbiamo notato che queste nuove matite non hanno riscosso davvero un gran successo, soprattutto per la durata. Abbiamo scovato delle piccole lamentele soprattutto riguardo questa colorazione. Pare infatti, che molti hanno riscontrato una stesura non molto omogenea e una resa davvero deludente, sarà realmente così? Andiamo ad indagare! 🧐

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-5SWATCH

Per conoscere meglio la MAC Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-6MAC Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil in Snow Way!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-7MAC Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil in Snow Way!, swatch realizzato con luce artificiale.

La matita si presenta nel classico pack temperabile. La formulazione è morbida ma non eccessivamente cremosa. Sulla pelle, il prodotto scivola con qualche difficoltà. La pigmentazione è discreta, il tratto infatti non è molto intenso. Nel giro di poco si auto setta, bisogna quindi lavorare in velocità per poterla sfumare.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-8MAC Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil in Snow Way!, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-mac-hypnotizing-holiday-powerpoint-eye-pencil-9MAC Hypnotizing Holiday Powerpoint Eye Pencil in Snow Way!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo messo a dura prova questa matita, proprio per testarne la resistenza. Sotto il diretto getto d’acqua, possiamo notare che il colore non si sposta. Non ci sono sbavature ed il pigmento è ben fissato. Effettuando la prova dischetto però, la maggior parte del tratto è andato completamente via.

Come si sarà comportata sugli occhi? Avrà sbavato? Avrà creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here