Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto cremoso Love Me Liquid Lipcolour Nude all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-love-me-liquid-lipcolour-nude-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-love-me-liquid-lipcolour-nude-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto cremoso sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-love-me-liquid-lipcolour-nude-10MAC Love Me Liquid Lipcolour Nude in Coffee & Cigs, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-love-me-liquid-lipcolour-nude-11MAC Love Me Liquid Lipcolour Nude in Coffee & Cigs, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del rossetto è cremosa ed avvolgente ma, nel contempo, pigmentata fin dalla prima passata. Vi consigliamo di non eccedere con le passate perché altrimenti il prodotto tende a sbavare ed a stamparsi sui denti.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-love-me-liquid-lipcolour-nude-12MAC Love Me Liquid Lipcolour Nude in Coffee & Cigs + matita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-love-me-liquid-lipcolour-nude-13MAC Love Me Liquid Lipcolour Nude in Coffee & Cigs + matita, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo aggiunto una matita labbra per definire al meglio la mucosa. La nuance è perfetta per valorizzare le labbra ed accenderle di note morbide e sensuali.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-love-me-liquid-lipcolour-nude-14MAC Love Me Liquid Lipcolour Nude in Coffee & Cigs, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-love-me-liquid-lipcolour-nude-15MAC Love Me Liquid Lipcolour Nude in Coffee & Cigs, fotografia realizzata con luce artificiale.

Avendo una texture morbida e cremosa, questo rossetto non resiste ai pasti ed occorre ritoccarlo più volte nel corso della giornata.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCistite: quali sono sintomi, cause e cure? 🫐 Come prevenirla? 🙇🏻‍♀️
Prossimo Post16 mascara da provare nel 2022 tra novità e bestseller 👁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here