Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-l'amour-toujours-love-rewind-liquid-concealer-4
Dato che si tratta di un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molti pareri a riguardo. Sembra che la texture risulti molto coprente ma nel contempo facile da applicare, a lunghissimaa durata. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-l'amour-toujours-love-rewind-liquid-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità 03 Light Peach.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-l'amour-toujours-love-rewind-liquid-concealer-6Wycon L’amour Toujours Love Rewind Liquid Concealer in 03 Light Peach, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-l'amour-toujours-love-rewind-liquid-concealer-7Wycon L’amour Toujours Love Rewind Liquid Concealer in 03 Light Peach, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta in un packaging rosa chiaro in plastica. La texture risulta abbastanza spessa e super coprente con una sola passata. L’applicatore floccato è schiacciato per garantire un’adesione istantanea del prodotto alla pelle. 

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-l'amour-toujours-love-rewind-liquid-concealer-8Wycon L’amour Toujours Love Rewind Liquid Concealer in 03 Light Peach, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-l'amour-toujours-love-rewind-liquid-concealer-9Wycon L’amour Toujours Love Rewind Liquid Concealer in 03 Light Peach, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione abbastanza spessa tende ad evidenziare leggermente la disidratazione della pelle. Copre molto bene con una sola passata e risulta facile da sfumare, non tende a creare accumuli di prodotto.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo pesante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChi è Zendaya 😍 la star di Euphoria e SpiderMan, regina di stile 🖤
Prossimo PostDouble wing eyeliner 😍 il trend makeup che spopola sui social, cinema e serie tv

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here