Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Kiko Sweet Affaires Delightful Eyeshadow.

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-sweet-affaires-delightful-eyeshadow-8Kiko Sweet Affaires Delightful Eyeshadow in 02 Charmer Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-sweet-affaires-delightful-eyeshadow-9Kiko Sweet Affaires Delightful Eyeshadow in 02 Charmer Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere dalle foto, questo ombretto cremoso tende a ‘spellarsi’ durante l’applicazione. Anche se tamponato con un pennello piatto a lingua di gatto, potete notare dalle foto zone in cui il prodotto è più omogeneo, mentre altre in cui sono presenti degli accumuli. 

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-sweet-affaires-delightful-eyeshadow-10Kiko Sweet Affaires Delightful Eyeshadow in 02 Charmer Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-kiko-sweet-affaires-delightful-eyeshadow-11Kiko Sweet Affaires Delightful Eyeshadow in 02 Charmer Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta ritoccato, l’ombretto cremoso si asciuga e resiste la maggior parte della giornata. Non tende a seccare la palpebra e rimane confortevole a lungo: peccato per l’applicazione non omogenea.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti in versione liquida o in crema. Sono perfetti se, al mattino, volete uno sguardo aperto e riposato in pochi e semplici step. Ciompette approved! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Fall out
6
Sfumabilità
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Gennaio 2022 😍 primer meravigliosi, rossetti cremosi e una palette gradient super esclusiva
Prossimo PostTrucco viso che invecchia dopo i 50 anni 💁🏻‍♀️cosa evitare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here