Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei rossetti rossi più iconici del mondo beauty è tornato a farci visita in una formula innovativa e davvero unica! Ebbene, è finalmente arrivato fra le nostre mani il nuovissimo MAC Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick, un rossetto rosso da sogno.

Secondo il brand, la formulazione innovativa, leggera e cremosa conquisterà il vostro cuore, regalando alle labbra un finish vellutato ed un comfort davvero eccezionale, garantendo una tenuta impeccabile, senza sbavature fino a 10 ore. Non vedete l’ora di vederlo in azione? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-1

MAC RUBY BOO POWDER KISS LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-2All’interno troviamo 5ml di prodotto, mentre la durata dell’apertura non è specificata. Il prezzo è di 22,45€ su sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-rossetto-ruby-boo-powder-kiss-liquid-lipstick-3MAC, Ruby Boo Powder Kiss Liquid Lipstick. Prezzo: 22,45€ su Lookfantastic.it



 

INCI

Dimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Isononyl Isononanoate, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Diisostearyl Malate, Tribehenin, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Ethylhexyl Palmitate, Isopropyl Myristate, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Polyglyceryl-2 Diisostearate, Sorbitan Isostearate, Dehydroacetic Acid, Isostearic Acid, Polyhydroxystearic Acid, Vanillin.

Siete pronti per conoscere meglio questo nuovo prodotto? Allora girate alla prossima pagina e cominciamo a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here