TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera questi nuovi prodotti! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei prodotti! Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!
Neve Cosmetics Ruby Juice Extra Pigmented Liquid Lip Stain in Rubies For Breakfast, fotografia realizzata con luce naturale.
Neve Cosmetics Ruby Juice Extra Pigmented Liquid Lip Stain in Rubies For Breakfast, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nonostante la formula sia a base d’acqua, la pigmentazione si è rivelata buona alla prima passata. Dopo qualche secondo dall’applicazione, la tinta si asciuga aderendo saldamente alle labbra. La texture è davvero molto sottile per cui, se sono presenti pellicine o inestetismi tenderà inevitabilmente a metterli in evidenza. Abbiamo riscontrato anche una buona omogeneità, in effetti non si formano macchie o accumuli di prodotto.
Neve Cosmetics Ruby Juice Extra Pigmented Liquid Lip Stain in Detective, fotografia realizzata con luce naturale.
Neve Cosmetics Ruby Juice Extra Pigmented Liquid Lip Stain in Detective, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sicuramente il modo migliore per applicarli è su labbra sane, asciutte e curate, altrimenti il risultato potrebbe non essere quello sperato! La formula è molto sottile e nell’arco della giornata risulta confortevole senza seccare. La durata è estrema! Il colore in effetti non si trasferisce mai, nemmeno sotto la mascherina e supera a pieni voti pasti e bevande. Allo struccaggio abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ce lo aspettavamo considerando la tipologia di prodotto.
TIPS & TRICKS
Quando ci troviamo davanti a prodotti come le tinte labbra è bene ricordare qualche accorgimento per ottenere un’applicazione perfetta e una tenuta migliore. Innanzitutto, condizione imprescindibile è quella di avere della labbra sane e sicuramente non eccessivamente secche.
Uno step essenziale è quello di effettuare uno scrub prima dell’applicazione delle tinte o rossetti liquidi, cercando di rimuovere tutte le pellicine per ottenere una superficie liscia. Una volta asciugate per bene, potete passare alla stesura del prodotto. Importantissima è l’idratazione, prima e sicuramente dopo lo struccaggio.