Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-blossoming-beauty-dazzling-liquid-eyeshadow-4Online non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni riguardanti questo ombretti ma, le poche scovate, sono quasi tutte positive. A quanto pare, i punti forti di questi ombretti sono la luminosità e il comfort durante la giornata. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se sapranno soddisfare anche noi con i loro luccichii!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-blossoming-beauty-dazzling-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kiko Blossoming Beauty Dazzling Liquid Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-blossoming-beauty-dazzling-liquid-eyeshadow-6Kiko Blossoming Beauty Dazzling Liquid Eyeshadow in 01 Iris Charm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-kiko-blossoming-beauty-dazzling-liquid-eyeshadow-7Kiko Blossoming Beauty Dazzling Liquid Eyeshadow in 01 Iris Charm, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità 01 Iris Charm è, come suggerisce il nome, un meraviglioso color madreperla intenso e metallizzato, tempestato da microglitter rosa. L’applicatore floccato assicura un’aderenza istantanea del prodotto al momento dell’applicazione.

Ma come sarà sugli occhi? Tenderà a fare macchia? Farà fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti viso effetto crioterapia 🧊 quali acquistare subito 💸
Prossimo PostProdotti beauty da supermercato 2022 😍 i migliori da provare subito 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here