Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Finalmente si respira aria di primavera anche all’interno del mondo beauty e come celebrare al meglio l’inizio della bella stagione se non con una palette dai colori freschi e pastello?! Ebbene, oggi vogliamo parlarvi di una vera chicca nata da pochissimo in casa Denona, la nuova Pastel Eyeshadow Palette.

Una selezione di 15 tonalità davvero particolari ideale per tutti i giorni, ma anche per look glamour e scintillanti. Impossibile passare inosservati grazie ai meravigliosi riflessi degli shimmer o alle tonalità davvero particolari degli opachi! Pronti a scoprirla? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-1

NATASHA DENONA PASTEL EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-pastel-eyeshadow-palette-2

La quantità complessiva di prodotto presente all’interno è di 19.25gr, mentre dall’apertura la scadenza è di 24 mesi. Il prezzo è di 70,90€ ed è è disponibile nei negozi fisici e on-line di Sephora.



Credits: natashadenona.com

Natasha Denona, Pastel Eyeshadow Palette. Prezzo: 70,90€ su Sephora.it

INCI

Mint Frost: Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891), Calcium Sodium Borosilicate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Aluminum Powder (Ci 77000), Zinc Stearate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone.

Limoncello: Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891), Calcium Titanium Borosilicate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zinc Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Hydrogenated Polycyclopentadiene.

Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire come performano questi ombretti firmati Natasha Denona? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here