Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei brand americani più amati è approdato finalmente da Sephora Italia: parliamo di Tarte, reperibile non solo on-line ma anche nei negozi fisici. Non potevamo certo farci scappare qualche gioiellino e proprio per questo oggi andremo a recensire per voi la nuova Tarte Baby Bloom Eyeshadow Palette.

All’interno di un packaging coloratissimo, pratico, super cute e dotato anche di specchietto, troviamo sei ombretti super pigmentati. Secondo il brand, le polveri sottili e burrose si sfumano senza creare macchia, ricreando facilmente look da giorno ma anche sfavillanti make-up da sera. Non vedete l’ora di provarla? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-1

TARTE BABY BLOOM EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-2All’interno troviamo 6 ombretti da 1.1gr e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 20,90€ ed è disponibile on-line e presso i negozi fisici di Sephora.

cliomakeup-recensione-palette-tarte-baby-bloom-eyeshadow-palette-3Tarte, Baby Bloom Eyeshadow Palette. Prezzo: 20,90€ su Sephora.it



INCI

Mica, Ethylhexyl Palmitate, Zinc Stearate, Boron Nitride, Talc, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Vanillin, Caprylic/Capric Triglyceride, Hexylene Glycol, Tin Oxide, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Kaolin, Silica, Carmine.

Per la visione dell’inci completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Pronti a tuffarvi in questa nuova recensione alla scoperta di questa mini palette firmata Tarte? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente14 prodotti di make up per realizzare un trucco grafico WOW 🌈
Prossimo Post8 Beauty Box da regalare (e regalarsi) 💝 quali provare nel 2022

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here