Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blossoming-beauty-long-lasting-matte-lipstick-4Essendo un prodotto appena uscito, abbiamo trovato pochi riscontri online. Alcuni hanno apprezzato la durata del prodotto e la pigmentazione, altri hanno lamentato una texture secca e poco confortevole. Andiamo subito a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blossoming-beauty-long-lasting-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blossoming-beauty-long-lasting-matte-lipstick-6Kiko Blossoming Beauty Long Lasting Matte Lipstick da sx 01 Dawn Rose e 06 Fiery Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blossoming-beauty-long-lasting-matte-lipstick-7Kiko Blossoming Beauty Long Lasting Matte Lipstick da sx 01 Dawn Rose e 06 Fiery Red, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è pigmentata e cremosa, un po’ secca e poco scorrevole. Il profumo di ciliegia è presente ma non risulta né invasivo né stucchevole.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderà a risultare davvero secca? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort
5
Facilità di stesura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNetflix, Amazon Prime Video e Disney+ 😍 film e serie tv da vedere nella primavera 2022
Prossimo PostParis Fashion week 2022 🍭 le nuove tendenze moda e beauty

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here