Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un prodotto leggero, idratante, ricco di ingredienti naturali per rendere il vostro incarnato uniformato e luminoso? Allora siete proprio nel posto giusto! Oggi, infatti, recensiremo per voi una super novità in casa Neve Cosmetics, l’attesissimo Cream To Serum Foundation.

La sua formula ultra leggera si fonde con la pelle, idratandola e levigandola allo stesso tempo grazie anche alla presenza di una miscela di trigliceridi, olio di ricino elasticizzante, estratti di anguria, lenticchia e mela. Un mix perfetto per chi preferisce un inci curato ma senza spendere una somma eccessiva! Siete pronti a scoprirne la performance? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-neve-cosmetics-cream-to-serum-foundation-1

NEVE COSMETICS CREAM TO SERUM FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-neve-cosmetics-cream-to-serum-foundation-2All’interno troviamo 35ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo invece è di 17,90€, scontato al momento a 15,21€. Fra le colorazioni disponibili, oggi testeremo la tonalità Light Warm.

cliomakeup-recensione-fondotinta-neve-cosmetics-cream-to-serum-foundation-3

Credits: nevecosmetics.it



INCI

Dicaprylyl Ether, Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Talc, Polyglyceryl-10 Pentaoleate, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Castor Oil, Polyglyceryl-6 Polyhydroxystearate, Polyglyceryl-6 Polyricinoleate, Microcrystalline Cellulose, Magnesium Sulfate.

Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete impazienti di vedere all’opera questo nuovo fondotinta? Allora cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Effetto Finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAccessori Beauty primavera 2022 😍 tutte le novità per prenderti cura di te 🤍
Prossimo PostCorrettori primavera 2022 💁🏻‍♀️ 9 da acquistare subito

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here