Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hydra-matte-lipstick-4Questi rossetti fanno parte della Everlasting Blooms, la collezione primaverile di Essence. I pochi pareri scovati online sembrano entusiasti riguardo a questi rossetti: la texture cremosa, idratante e pigmentata sembra aver fatto innamorare la beauty community italiana. Andiamo subito a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hydra-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hydra-matte-lipstick-6Essence Hydra Matte Lipstick da sx 402 Honey-stly e 406 Cherrific, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-hydra-matte-lipstick-7Essence Hydra Matte Lipstick da sx 402 Honey-stly e 406 Cherrific, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è pigmentata e cremosa, idratante e scorrevole. Il profumo zuccherino risulta abbastanza presente, ma tende ad affievolirsi dopo qualche minuto dall’applicazione.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Risulteranno davvero pigmentati? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRicette pasquali 🐰 le preferite dal TeamClio
Prossimo PostBase trucco 2022 🌟 i prodotti da usare quest’anno che non possono mancare nel tuo beauty

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here