Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi al meglio il Kiko Green Me Luminous Concealer in azione, potete vederlo applicato solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-green-me-luminous-concealer-8Kiko Green Me Luminous Concealer in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-green-me-luminous-concealer-9Kiko Green Me Luminous Concealer in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è davvero morbida e fondente, senza risultare unta. E’ facile da prelevare il prodotto dalla cialda e sfumarlo sul viso semplicemente con le dita. Come potete vedere dalle foto il prodotto copre discretamente bene fin dalla prima passata, sicuramente un correttore adatto a chi desidera una coprenza leggera e un comfort a lunga durata.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-green-me-luminous-concealer-10Kiko Green Me Luminous Concealer in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-green-me-luminous-concealer-11Kiko Green Me Luminous Concealer in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ed ecco il correttore applicato nella zona perioculare. Come potete vedere, il prodotto ha coperto abbastanza bene senza appesantire. Tende a depositarsi nelle linee d’espressione, per questo vi consigliamo di stenderne poco e procedere a tamponarlo con una spugnetta nella pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-green-me-luminous-concealer-12Kiko Green Me Luminous Concealer in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-green-me-luminous-concealer-13Kiko Green Me Luminous Concealer in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’incarnato appare fresco, compatto e radioso, naturalmente perfezionato. Dura tutta la giornata e non tende né a segnare, né a texturizzare la pelle nelle zone più secche e disidratate. Vi consigliamo, soprattutto durante la stagione più calda, di spolverarlo con un velo leggero di cipria.

TIPS & TRICKS

Avete comprato un correttore troppo scuro? Niente paura: ecco qualche breve consiglio per utilizzarlo nel migliore dei modi. Scegliete di applicarlo per realizzare un leggero contouring, applicatelo e sfumatelo con la spugnetta o con un pennello, l’effetto risulterà super naturale.

Scegliete di sfumarlo nella parte inferiore dello zigomo e ai lati del naso, per un effetto lifting e sculpting. Se proprio non riuscite ad utilizzarlo neanche in questo modo,  scegliete di tenerlo da parte per il periodo estivo!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Kiko Green Me Luminous Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
FacilitĂ  di stesura
8
Gamma colori
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMango Primavera Estate 2022 👗 tutte le novitĂ  della nuova collezione 🔝
Prossimo PostI 26 cofanetti beauty per la Festa della Mamma 2022 🌹 da non perdere 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here