Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un eyeliner super intenso e veloce da utilizzare per l’estate? Allora siete nel posto giusto! Nelle recensione di oggi testeremo con voi un prodotto candidato a diventare il nostro must have dell’estate: 24 Ever Ink Liner di Essence è un eyeliner caratterizzato da una texture intensa ed una durata estrema.

Secondo il brand, l’applicatore di precisione assicura un’applicazione mirata ed intensa, è possibile realizzare linee sottili o strutturate e piene. La formula, inoltre, risulterebbe a lunga durata e pigmentata fin dalla prima passata. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-24-ever-ink-liner-1

ESSENCE 24 EVER INK LINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-24-ever-ink-liner-2In ogni pack troviamo 1.2ml di prodotto che, dalla data di apertura, durano circa 6 mesi. Il prezzo è di 3,99€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-24-ever-ink-liner-3



INCI

Acqua (Acqua), Metilpropanediolo, Stirene / Acrilati Copolimero, Stirene / Acrilati / Ammonio Metacrilato Copolimero, Cellulosa, Peg-60 Idrogenoletilolene, Polo-Solosolo Solfato Di Lauril, Bht, Acido Citrico, Fenossietanolo, Sorbato Di Potassio, Benzoato Di Sodio, Deidroacetato Di Sodio, Ci 77266 (Nero 2) (Nano).

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco pelle secca💧consigli di make up per chi ne soffre💁🏻‍♀️
Prossimo PostMicro French Manicure 💅🏻 la tendenza minimalista della primavera 2022 🌸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here