Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vitamin-complex-+-niacinamide-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato praticamente solo riscontri positivi riguardo a questo Essence Fresh E Fit Foundation Vitamin Complex + Niacinamide: sembra che la texture sia cremosa, idratante e fondente, facile e veloce da applicare al mattino. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vitamin-complex-+-niacinamide-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta idratante nella tonalità 30 Fresh Honey.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vitamin-complex-+-niacinamide-6Essence Fresh E Fit Foundation Vitamin Complex + Niacinamide in 30 Fresh Honey, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vitamin-complex-+-niacinamide-7Essence Fresh E Fit Foundation Vitamin Complex + Niacinamide in 30 Fresh Honey, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in vetro e plastica, dotato di un tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è cremosa, morbida ed idratante, sembra anche discretamente coprente ma non pesante.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vitamin-complex-+-niacinamide-8Essence Fresh E Fit Foundation Vitamin Complex + Niacinamide in 30 Fresh Honey, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-fresh-e-fit-foundation-vitamin-complex-+-niacinamide-9Essence Fresh E Fit Foundation Vitamin Complex + Niacinamide in 30 Fresh Honey, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è leggera, fondente e morbida, pur essendo abbastanza pigmentato non fa strato sulla pelle. E’ facile da applicare e si sfuma in una manciata di secondi. Questo fondotinta è caratterizzato da un finish leggermente luminoso senza essere unto.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Finish
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 prodotti beauty e fashion 👗 adatti a una ragazza Toro ♉️
Prossimo PostUnghie gel Clio 2022 🤍 la manicure dall’effetto naturale e chic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here