Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Formula volumizzante e cremosa, per ciglia intense ed aperte a ventaglio. Il nuovo Lash Clash Mascara Volume Extreme di YSL è caratterizzato da una formula intensa e un applicatore in fibre naturali sagomato a cono che cattura tutte le ciglia fin dalla radice, liftandole verso l’alto. Per un effetto panoramico a lunga durata.

Secondo il brand, la formula è morbida e cremosa, infusa da estratti naturali che permettono alle ciglia di restare morbide a lungo. La speciale texture ‘olio in acqua’ le nutre in profondità ed assicura un effetto volume smisurato. Ma sarà risultato facile d’applicare? Avrà donato alle nostre ciglia un volume smisurato? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-lash-clash-extreme-volume-mascara-1

YSL LASH CLASH MASCARA VOLUME EXTREME

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-lash-clash-extreme-volume-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 9ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 32,95€ ed è disponibile online sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-lash-clash-extreme-volume-mascara-3



YSL Lash Clash Mascara Volume Extreme. Prezzo: 32,95€ su Lookfantastic.

INCI

Aqua / Water / Eau, Ci 77499 / Iron Oxides, Behenyl Behenate, Ethylenediamine/Stearyl Dimer Dilinoleate Copolymer, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Palmitic Acid, Pvp, Vp/Eicosene Copolymer, Aminomethyl Propanediol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Myristic Acid, Sodium Laureth Sulfate, Tetrasodium Edta, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Potassium Sorbate, Iris Florentina Root Extract.

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato volume e corpo alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Formulazione
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDove mangiare la migliore granita a Palermo 🍧 7 indirizzi da segnarsi
Prossimo PostFondotinta compatti Estate 2022 💁🏻‍♀️ i must have per ogni fascia di prezzo🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here