Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento che preferite delle recensioni: mettiamo alla prova la nuova Kiko Green Me Lips E Cheeks Colour e andiamo a scoprire se avrà fatto breccia nel cuore del TeamClio. Ma prima vi lasciamo le foto del viso con la base finita.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le diverse foto, potrà farvi apprezzare al meglio la pigmentazione, l’omogeneità e la resa di questo prodotto multiuso.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-12Kiko Green Me Lips E Cheeks Colour in 03 Wine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-13Kiko Green Me Lips E Cheeks Colour in 03 Wine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso il prodotto direttamente dall’applicatore e poi e poi lo abbiamo sfumato con le dita. L’applicazione risulta davvero semplice tuttavia, abbiamo subito notato che la pigmentazione dopo la sfumatura non è più visibile. Il prodotto si disperde a tal punto che è appena percepibile una leggera sfumatura rosata.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-14Kiko Green Me Lips E Cheeks Colour in 03 Wine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-green-me-lips-e-cheeks-colour-15Kiko Green Me Lips E Cheeks Colour in 03 Wine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche effettuando diversi strati non siamo riusciti ad intensificare il colore sulle guance. Abbiamo poi applicato il prodotto direttamente sulle labbra. Anche in questo caso la pigmentazione si è rivelata estremamente blanda. Per quanto riguarda la durata è molto scarsa: il prodotto visibile tende ad andare via in poco tempo.

TIPS & TRICKS

Quante volte ci siamo svegliati al mattino con una brutta cera oppure con un viso davvero spento?! In questi casi, meglio correre subito ai ripari! Innanzitutto rilassiamoci un momento, effettuando la nostra skin-care mattutina. Dopodiché, concentriamoci sul nostro incarnato. Utilizzate, per esempio, un prodotto illuminante, sia esso un primer o un fondotinta glowy, per ridare alla pelle un po’ di luminosità.

Successivamente, applicate un blush sui toni del pesca, concentrandovi frontalmente sulle gote. Posizionando in questa zona il prodotto, si avrà subito l’impressione di un viso sano e soprattutto più fresco! Per rendere il look armonioso, potete applicare lo stesso blush nella piega dell’occhio, intensificando l’ombra naturale già presente. Una spolverata di illuminante et voilà! Pronti per affrontare una nuova giornata!

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here