Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-nabla-angel-aura-radiant-plumping-serum-primer-4In giro per il web in realtà, abbiamo riscontrato opinioni contrastanti. In effetti, la beauty community si è completamente divisa tra coloro che lo hanno amato, a partire dal packaging fino al risultato radioso sulla pelle, contro coloro che invece non ne hanno goduto appieno dei benefici. Secondo quest’ultimi infatti, il potere rimpolpante e liftante sarebbe praticamente nullo. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!🧐

cliomakeup-recensione-primer-nabla-angel-aura-radiant-plumping-serum-primer-5SWATCH

Cominciamo ora a vedere gli swatches per trarre le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-nabla-angel-aura-radiant-plumping-serum-primer-6Nabla Angel Aura Radiant Plumping Serum Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-nabla-angel-aura-radiant-plumping-serum-primer-7Nabla Angel Aura Radiant Plumping Serum Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging con pompetta che ne permette un’erogazione igienica e veloce. La texture è semi-liquida, dal colore pescato e iridescente. La colorazione in effetti evoca proprio qualcosa di angelico e aureo. La formulazione è molto leggera e si stende facilmente. 

cliomakeup-recensione-primer-nabla-angel-aura-radiant-plumping-serum-primer-8Nabla Angel Aura Radiant Plumping Serum Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-nabla-angel-aura-radiant-plumping-serum-primer-9Nabla Angel Aura Radiant Plumping Serum Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma perfettamente, senza lasciare aloni sulla pelle. Quello che si ottiene è un finish luminoso, dall’aspetto radioso e fresco. Sicuramente il prodotto non si asciuga completamente, ma rimane leggermente appiccicoso, caratteristica non del tutto negativa perché permette un’aderenza migliore del fondotinta

Come si sarà comportato sul viso? Avrà migliorato la performance del fondotinta? Avrà ridotto i pori? Per la riposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 look colorati primo caldo ☀️ tanti tips da non perdere
Prossimo PostUnghie Red Strawberry 2022 🍓 il trend goloso per una manicure rosso fragola 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here