Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-yves-saint-laurent-nu-balmy-tint-4Essendo un prodotto appena uscito, abbiamo trovato ben pochi riscontri online. Gli unici pareri che abbiamo scovato, sembrano essere molto entusiasti riguardo a questo Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint. La texture del blush sembra risultare cremosa e morbida, facile e veloce da applicare. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!  

cliomakeup-recensione-blush-yves-saint-laurent-nu-balmy-tint-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-yves-saint-laurent-nu-balmy-tint-6Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint in 01, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-yves-saint-laurent-nu-balmy-tint-7Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint in 01, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging ad astuccio, comodo e pratico da portare in borsetta per i ritocchi on the go. La texture cremosa e fondente risulta morbida e modulabile senza fare strato.

cliomakeup-recensione-blush-yves-saint-laurent-nu-balmy-tint-8Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint in 01, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-yves-saint-laurent-nu-balmy-tint-9Yves Saint Laurent Nu Balmy Tint in 01, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa e morbida, idratante senza risultare unta. Si sfuma con facilità nella pelle e dona all’incarnato un aspetto sano e rimpolpato.

Rimangono a lungo sul viso? Creano macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here