Indietro
Prossimo

INTRIDUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un fondotinta modulabile, leggero e perfettamente naturale sul viso? Allora, non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo fondotinta in polvere compatta Sephora Care Mineral Compact Foundation, un prodotto 2 in 1 che associa i benefici del trucco con quelli di un trattamento, in una formula con il 91% d’ingredienti di origine naturale.

Compatto, pratico e dotato di specchio si presta benissimo per ritocchi on-the-go. Secondo il brand inoltre, la modulabilità delle polveri vi permetterà di raggiungere la coprenza che desiderate, senza rinunciare ad un finish opaco ma naturale. Curiosi di scoprire la performance di questo prodotto? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-mineral-compact-foundation-1

SEPHORA CARE MINERAL COMPACT FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-mineral-compact-foundation-2All’interno sono presenti 10gr di prodotto mentre il PAO è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 17,99€ ed è disponibile on-line e negli store fisici di Sephora. È stato lanciato in 8 diverse tonalità e noi, oggi, testeremo la numero 21 Pétal Clair

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-care-mineral-compact-foundation-3

Credits: Sephora.it



INCI

Mica , Zinc Stearate , Ci 77891 (Titanium Dioxide) , Ethylhexyl Palmitate , Kaolin , Oryza Sativa (Rice) Bran Wax , Silica , Ci 77163 (Bismuth Oxychloride) , Ci 77492 (Iron Oxides) , Ci 77491 (Iron Oxides) , Ethylhexylglycerin , Sorbic Acid , Ci 77499 (Iron Oxides) , Illite , Tocopherol , Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil.

Non vedete l’ora di scoprire la performance di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here