Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se vi dicessimo che è possibile avere della labbra perfette, senza sbavature anche in estate ci credereste?! Ebbene sì, pare che in casa Astra sia arrivata una bollente novità per questa bella stagione. Vi stiamo tenendo sulle spine? Si tratta delle nuovissime Outline Waterproof Lip Pencil, matite labbra long lasting e waterproof!

Secondo il brand, la formula garantisce un tratto scorrevole e ultra-pigmentato in applicazione, oltre che resistente all’umidità. Inoltre sono anche presenti ingredienti come l’acido ialuronico e la Ceramide 3, un attivo che aiuta a trattenere l’acqua nei tessuti, assicurano idratazione e morbidezza. Curiosi di saperne di più su questi prodotti? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-astra-outline-waterproof-lip-pencil-1

ASTRA OUTLINE WATERPROOF LIP PENCIL

cliomakeup-recensione-matite-labbra-astra-outline-waterproof-lip-pencil-2La quantità di prodotto non è specificata, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di soli 3,90€ e sono reperibili sul sito ufficiale del brand o presso i rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-astra-outline-waterproof-lip-pencil-3INCI

Mica, CI 77491, CI 15850, CI 77499, CI 77492, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Poly(C6-14 Olefin), Hydrogenated Polydecene, Hydrogenated Polyisobutene, Candelilla Cera, Copernicia Cerifera Cera, Synthetic Wax, Silica Silylate, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Coco-Caprylate/Caprate, Hydrogenated Jojoba Oil, Synthetic Beeswax, Panthenyl Triacetate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Octyldodecanol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Salicyloyl Phytosphingosine, Ceramide NP, Sodium Hyaluronate, Aqua.



Per visionare la lista completa degli ingredienti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire se sono state amate dalla beauty community!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here