Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se avete le labbra secche e siete alla ricerca di un prodotto in grado di nutrirle ma allo stesso tempo colorarle leggermente, allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti, recensiremo per voi il balsamo labbra Lanolips Jelly Balm Strawberry!

Racchiuso all’interno di un tubetto in plastica, troviamo una formulazione ricca di ingredienti emollienti ed idratanti, come la vitamina C, estratto di fragola e l’immancabile lanolina. Idratazione e comfort sono le promesse del brand, accompagnate da una dolcissima fragranza alla fragola che urla proprio estate! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-jelly-balm-strawberry-1

LANOLIPS JELLY BALM STRAWBERRY

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-jelly-balm-strawberry-2All’interno, troviamo 10gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 12€ sul sito di Sephora.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-jelly-balm-strawberry-3Lanolips, Jelly Balm Strawberry. Prezzo: 12,00€ su Sephora.it



INCI

Lanolin(1) , Aroma(1) , Ricinus Communis (Castor) Seed Oil(1) , Tocopherol(1) (Vit E), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil(1) , Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil(1) , Fragaria Vesca (Strawberry) Fruit Extract(1) , Ci 15850, Ci 77492.
(1)natural & mineral derived/dérivés naturels et minéraux.

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo balsamo labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTutti i vip stranieri in vacanza in Italia per l’estate 2022 🍕
Prossimo Post7(+1) acconciature effetto lifting da provare subito 💁🏻‍♀️ 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here