Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante le giornate estive, calde e afose, truccarsi potrebbe diventate davvero problematico. Per questo, si cerca sempre di optare per prodotti che siano molto leggeri ma che garantiscano una piena performance. Proprio oggi, andremo a recensire per voi una super novità firmata Wycon, il Light Feel Skin Balm Fondotinta Ultra Leggero.

Parliamo in effetti di un fondotinta liquido dal finish naturale e dalla texture delicata e impalpabile. Si fonde con l’incarnato nascondendo le imperfezioni, raggiungendo una coprenza da bassa a media. All’interno della formula troviamo un complesso levigante, precursore della sintesi di acido ialuronico, che stimola un’intensa idratazione e riparazione cellulare. Non vedete l’ora di scoprirne di più? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-recensione-fondotinta-wycon-fondotinta-light-feel-skin-balm-fondotinta-ultra-leggero-1

WYCON LIGHT FEEL SKIN BALM FONDOTINTA ULTRA LEGGERO

cliomakeup-recensione-recensione-fondotinta-wycon-fondotinta-light-feel-skin-balm-fondotinta-ultra-leggero-2All’interno sono contenuti 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 19,90€. È stato lanciato in 10 colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo la versione in 01 Fair.

cliomakeup-recensione-recensione-fondotinta-wycon-fondotinta-light-feel-skin-balm-fondotinta-ultra-leggero-3INCI

Aqua, Isododecane, Dimethicone, Phenylisopropyl Dimethicone, C13-15 Alkane, Pentylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Peg-10 Dimethicone, Propanediol, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Isoamyl Laurate, Aluminum Hydroxide, Triethoxycaprylylsilane, Hydrolyzed Yeast Protein, Cetyl Hydroxyethylcellulose, Polyglucuronic Acid, Lecithin.



Pronti a scoprire tutti i segreti di questo nuovo prodotto firmato Wycon? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival di Venezia ⭐ i beauty look che hanno fatto la storia
Prossimo Post5 motivi per non allenarsi in vacanza 💁🏻‍♀️ 🛑

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here