Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-kiko-festival-glow-shine-bright-body-fluid-4Dai riscontri che abbiamo trovato, la beauty community italiana è entusiasta di questo prodotto! La texture sembra davvero leggera brillante e setosa, facile e veloce da applicare. Andiamo subito a scoprire queste novità insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-kiko-festival-glow-shine-bright-body-fluid-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-kiko-festival-glow-shine-bright-body-fluid-6Kiko Festival Glow Shine Bright Body Fluid, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-kiko-festival-glow-shine-bright-body-fluid-7Kiko Festival Glow Shine Bright Body Fluid, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging in vetro ed oro impreziosisce il prodotto, la formulazione sottile, fondente e brillantissima è facile da distribuire sulla pelle grazie al tappo dosatore. Questa colorazione è caratterizzata da una base colore bronzata, perfetta da abbinare ad un velo di abbronzatura.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-kiko-festival-glow-shine-bright-body-fluid-8Kiko Festival Glow Shine Bright Body Fluid, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-kiko-festival-glow-shine-bright-body-fluid-9Kiko Festival Glow Shine Bright Body Fluid, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e setosa al tocco, pigmentata fin dalla prima passata ma stratificabile in base alle esigenze. I microglitter contenuti in formulazione sono fini e delicati, non sono troppo grandi di dimensione.

Si applica facilmente sulla pelle? La texture tende a segnare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Effetto sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePrima vacanza di coppia 💖 7 errori da non commettere
Prossimo PostMake up occhi metallizzato 2022 ✨ i look glowy a cui ispirarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here