Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un correttore coprente, ma allo stesso tempo delicato, sottile, ideale per il contorno occhi ma anche per il viso, allora siete nel posto giusto! Oggi in effetti, vi parleremo del famoso Fenty Beauty Match Stix Correcting Correttore In Stick, stiloso, elegante e comodo da tenere anche in borsa.

Secondo il brand, la formula ricca ingredienti studiati ad hoc per assicurare una resa impeccabile, è perfetta per camuffare e correggere discromie, rossori e occhiaie. La pelle apparirà omogenea e mai secca. Non vedete l’ora di vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-1

FENTY BEAUTY MATCH STIX CORRECTING CORRETTORE IN STICK

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-2All’interno troviamo 7,10gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 24,90€ su Sephora.it. Fra le colorazioni disponibili in gamma, oggi testeremo la numero 02 Banana.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-match-stix-correcting-correttore-in-stick-3

Credits: @sephora.it



INCI

Tricaprylin, C12-15 Alkyl Ethylhexanoate, Synthetic Wax, Polymethyl Methacrylate, Octyldodecanol, Mica, Octyldodecyl Neopentanoate, Sucrose Acetate Isobutyrate, Cera Microcristallina/Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline, Silica, Polymethylsilsesquioxane, Vp/Eicosene Copolymer, Vp/Hexadecene Copolymer, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Caprylyl Glycol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Tocopherol, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Polyethylene Terephthalate, Acrylates Copolymer, Sodium Hyaluronate, Bht, Tin Oxide, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).

Non vedete l’ora di vedere all’opera questo prodotto? Allora non perdiamo altro tempo e giriamo subito alla pagina successiva per vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here