Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-chocolate-eyeliner-4Dai primi riscontri trovati online, questo eyeliner sembra davvero facile e veloce da utilizzare, intenso con una sola passata. Alcuni hanno lamentato un applicatore che tende a ‘graffiare’ la palpebra. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-chocolate-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Too Faced Better Than Sex Chocolate Eyeliner, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-chocolate-eyeliner-6Too Faced Better Than Sex Chocolate Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-chocolate-eyeliner-7Too Faced Better Than Sex Chocolate Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in fibre sintetiche, la formulazione è liquida ma non troppo e il rilascio di colore intenso fin dalla prima passata. Prima di procedere con l’applicazione vi consigliamo di shakerare bene l’eyeliner, in questo modo, il tratto è pulito, preciso e intenso come l’inchiostro.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here