Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un illuminante dal finish delicato ed elegante? Allora siete nel posto giusto! Nella recensione di oggi testeremo insieme il Glow Fusion Powder Highlighter di Kiko, illuminante caratterizzato da una texture delicatamente luminosa, morbida e brillante. La formula innovativa consente di illuminare il viso con un tocco vellutato. Il mix di sostanze emollienti crea una polvere eccezionalmente morbida e scorrevole, che lascia a lungo una sensazione di comfort.

L’alta concentrazione di microperle aiuta a creare facilmente punti luce e garantisce un ottimo rilascio colore con risultati modulabili, per ogni tipo di make-up: dal soft contouring a un effetto più marcato. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-glow-fusion-powder-highlighter-1

KIKO GLOW FUSION POWDER HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-glow-fusion-powder-highlighter-2All’interno del pack troviamo 5gr di prodotto, con una durata di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 11,99€ ed è disponibile in tre nuances. Noi, per questa recensione abbiamo testato la variante 01 Champagne.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-glow-fusion-powder-highlighter-3



INCI

Talc, Mica, Cetearyl Ethylhexanoate, Isononyl Isononanoate, Silica, Zinc Stearate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides).

Quale sarà l’opinione generale del web? Per scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here