Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti ai nostri amati test con i quali daremo filo da torcere al nuovo arrivato in casa Kiko. Andiamo a vedere come si è comportato sulla palpebra!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-energy-cake-all-day-lasting-liquid-eyeliner-8Kiko Energy Cake All Day Lasting Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-energy-cake-all-day-lasting-liquid-eyeliner-9Kiko Energy Cake All Day Lasting Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo test, abbiamo voluto disegnare una linea sottilissima vicina all’attaccatura delle ciglia. La formulazione è davvero liquida ma scorre bene sull’occhio. L’applicatore non risulta troppo flessibile, ma sembra mantenere una buna precisione per quanto riguarda il tratto.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-energy-cake-all-day-lasting-liquid-eyeliner-10Kiko Energy Cake All Day Lasting Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo riscontrato qualche difficoltà solo nel disegnare un segmento omogeneo. Una linea sottile si può disegnare, tuttavia dalle foto si nota bene come sia necessario effettuare almeno una seconda passata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-energy-cake-all-day-lasting-liquid-eyeliner-11Kiko Energy Cake All Day Lasting Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-energy-cake-all-day-lasting-liquid-eyeliner-12Kiko Energy Cake All Day Lasting Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Creare una linea spessa risulta davvero molto più semplice. Il prodotto non si asciuga subito, ma vi permette di lavorarlo al meglio. In questo caso, abbiamo deciso di applicarlo anche nell’angolo interno ricreando una linea davvero super fine. Anche se il tratto non è pieno, è possibile comunque ricreare lo spessore che si desidera.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-energy-cake-all-day-lasting-liquid-eyeliner-13Kiko Energy Cake All Day Lasting Liquid Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta asciugato, il prodotto acquista un finish semi-lucido. Può essere stratificato senza creare macchie e rimanendo confortevole sulla palpebra. Per quanto riguarda la durata non abbiamo riscontrato grossi problemi. Performa bene diverse ore senza sbavare.

TIPS & TRICKS

Amate l’eyeliner ma temete che possa rimpicciolire i vostri occhi. Come fare in questi casi? Effettivamente, per chi possiede già degli occhi molto piccoli, l’uso dell’eyeliner, ancor di più se è nero, potrebbe creare l’illusione ottica di avere occhi ancora più piccoli. Tuttavia, se amate questa tipologia di prodotto potete optare per eyeliner colorati e luminosi.

Infatti, prodotti colorati, specialmente quelli chiari e molto luminosi, donano luce allo sguardo, riuscendo anche a far apparire l’occhio più aperto. La cosa importante è cercare di ricreare una linea che non vada mai a coprire l’intera palpebra mobile. Per cui, se i vostri occhi non sono molto grandi, ricordate di rimanere quanto più possibile attaccati alle ciglia.

Hey, non scappate! Girate alla pagina successiva per leggere le considerazioni finali su questo nuovissimo eyeliner!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Scorrevolezza
7
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuante volte fare il bidet al giorno 🚿 per sentirsi fresche e pulite
Prossimo PostProdotti per pulire pennelli trucco 🧼i migliori da provare 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here