Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blue-me-matte-liquid-lipstick-4Su questi Kiko Blue Me Matte Liquid Lipstick abbiamo trovato pareri contrastanti. C’è chi ha amato la formula cremosa e pigmentata, chi invece è rimasto deluso dalla texture che tende a stamparsi. Andiamo subito a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blue-me-matte-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blue-me-matte-liquid-lipstick-6Kiko Blue Me Matte Liquid Lipstick da sx 04 Earth Brown e 07 Red Attitude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blue-me-matte-liquid-lipstick-7Kiko Blue Me Matte Liquid Lipstick da sx 04 Earth Brown e 07 Red Attitude, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa e morbida, coprente con una sola passata. Abbiamo scelto due colorazioni diverse: 04 Earth Brown è un morbido nude caldo, elegante e passe-partout per ogni look. 07 Red Attitude è un rosso intenso.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno a risultare davvero no transfer ed a lungo tenuta? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here