Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per donare un po’ di vitalità al viso e ravvivare il colorito, un valido alleato è sicuramente il blush! Oggi ci occuperemo proprio di un prodotto perfetto non solo per donare luce all’incarnato, ma anche per regalare una ventata di freschezza! Qual è questo prodotto misterioso? Il nuovo Elf Luminous Putty Blush!

All’interno di un pot trasparente, troviamo un blush dalla formula cream to powder, ricco di olio di argan e vitamina E, in grado con un solo tocco di assicurare un colorito sano e naturale. Curiosi di vederlo in azione? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-blush-elf-luminous-putty-blush-1

ELF LUMINOUS PUTTY BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-elf-luminous-putty-blush-2All’interno troviamo 10gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 7,99€ sul sito di Douglas. Fra le colorazioni disponibili, oggi testeremo la versione in Isla Del Sol.

cliomakeup-recensione-blush-elf-luminous-putty-blush-3INCI

Water (Aqua), Cyclopentasiloxane, Ceresin, Dimethicone, Glycerin, Hydrogenated Polyisobutene, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Trimethylsiloxysilicate, Propylene Glycol, Polymethylsilsesquioxane, Lauryl PEG-10 Tris(trimethylsiloxy)silylethyl Dimethicone, Sodium Chloride, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer, Squalane, Silica, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Aluminum Hydroxide, Triethoxycaprylylsilane, Talc, Phenoxyethanol, Fragrance (Parfum), Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Disodium EDTA.



Se non vedete l’ora di scoprire tutto su questo blush firmato Elf, girate subito alla pagina successiva per poter cominciare a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here