Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Diamonds are a girl’s best friend cantava Marilyn Monroe in un celebre film del’53. Eppure, dopo ben 50 anni, i diamanti suscitano ancora un certo nonsoché in ogni donna. A volte anche un cosmetico può diventare un vero e proprio gioiello, come ci racconta la capsule collection lanciata da Kiko per celebrare il Natale. Punta di diamante della collezione è sicuramente il nuovo Joyful Holiday Golden Dust Hydra Balm.

Un packaging elegante, lussuoso, arricchito da dettagli preziosi in oro e piccoli swarovski, racchiude al suo interno un prodotto unico: un balsamo dall’effetto vetro valorizzato da perle e pagliuzze dorate. La sua formula idratante scivola sulle labbra abbracciandole e come un velo, le ricopre di un’estrema morbidezza. Morite dalla voglia di conoscere tutti i segreti di questo prodotto? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-1

KIKO JOYFUL HOLIDAY GOLDEN DUST HYDRA BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-2All’interno troviamo 3gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di ben 36 mesi. È possibile acquistarlo on line e nei negozi fisici del brand, al prezzo di 9.99€

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-3INCI

Polybutene, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Diisostearyl Malate, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Dibutyl Ethylhexanoyl Glutamide, Parfum (Fragrance), Silica Dimethyl Silylate, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopoxide, Cilitan 77891 (T911) Iron Oxides).



Siete impazienti di vedere gli swatches di questo balsamo labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFrutta e verdura invernale 🥦 cosa mettere nel carrello?
Prossimo PostCome vestire i neonati in inverno? 👩🏻‍🍼 Quali capi preferire? ❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here